Alashan Breeze: un tessuto ispirato alla natura

I colori delle fioriture estive interpretati nelle trame Piacenza Cashmere 

Alashan Breeze è un tessuto unico prodotto con filati cashmere, seta e lino in mischia intima. Un’elevata complessità tecnica è insita in questo drappo che i sarti più esperti riescono a trasformare in abiti e giacche estive. Sono infatti freschezza e leggerezza le peculiarità di questa stoffa che risulta essere perfetta sia per le stagioni miti, sia nei mesi più caldi dell’anno. Come tutti i tessuti Piacenza 1733, anche l’Alashan Breeze nasce da una minuziosa e attenta selezione delle migliori materie prime ed è il risultato di un processo produttivo che unisce  tradizione, esperienza e le più innovative tecniche di lavorazione. 

Alashan Breeze Piacenza Cashmere

L’eleganza, in tipico stile Piacenza, emerge in questo tessuto attraverso le varianti colore, declinazioni pastello dalle cromie ricche e sofisticate, ispirate dalle sfumature delle fioriture estive del Parco della Burcina. Il ricordo delle tinte naturali di azalee e rododendri scaturisce al primo colpo d’occhio, e al tatto si percepisce la sofisticata combinazione dei filati più pregiati che danno vita a questo tessuto: cashmere, seta e lino. 

Per scoprire tutte le varianti e le caratteristiche tecniche di questo drappo unico nel suo genere clicca qui.

Commenti

Lascia un tuo commento

Express Shipping

Delivery in 3 - 4 working days.

Returns 

You can exercise your right of withdrawal with no penalties within 14 days from the day you receive the goods you purchased..

Customer Service

Please contact us for info. Our customer service is available during working days 09.00-12.00 and 14.00-17.00.

NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito il 10% DI SCONTO sul tuo primo acquisto!
Informazioni sui nuovi prodotti, promozioni, eventi. Resta sempre aggiornato!

Iscriviti

Scopri la nostra Collezione Donna in esclusiva nei nostri store.TROVA NEGOZIO >

Scroll To Top