5 must have per un autunno di stile

1.GIROCOLLO VERDONE IN CASHMERE

Maglia Girocollo rasato con lavorazione ad 1 filo di cashmere. Questo elegante modello stile classico presenta dettagli a costine sul collo, polsi e fondo. Un capo immancabile nel guardaroba maschile che si caratterizza per la sua morbidezza e versatilità. La vestibilità regular lo rende ideale per l’utilizzo in ufficio o in un contesto formale.

 

 


2. CAPPOTTO CON TASCHE APPLICATE IN BABY CAMMELLO 

La chicca nel guardaroba autunnale maschile. Il tessuto 100% Cammello con fodera in viscosa dona morbidezza e classe all’intero outfit. Da indossare aperto o abbottonato nella stagione invernale. Il colore si abbina perfettamente a capi di tonalità chiare e scure.

 

 

 

 


3. PANTALONE GRIGIO CHIARO

Un capo di cui è difficile non innamorarsi, caratterizzato da un taglio elegante e moderno, ideale per l’uomo dallo stile impeccabile che non rinuncia alla comodità. Il tessuto 58% lana e 42% cotone lo rende adatto alle mezze stagioni e all’inverno, la sua versatilità permette di indossarlo in situazioni formali e non.

 

 

 


4. SCIARPA IN CASHMERE DISEGNO 3D

Un tocco di originalità e colore, la sciarpa in cashmere dalla fantasia 3D è l’accessorio giusto per personalizzare il proprio look.

 

 

 

 


 

5. STIVALETTO PIACENZA CASHMERE  GRIGIO

Al design trendy e metropolitano si aggiunge il tocco chic della pelle scamosciata: un modello must-have dall’alta versatilità che mette d’accordo tutti.

 

 


L’OUTFIT GIUSTO PER…

    • l’aperitivo in centro città
    • il tè con gli amici
    • il brunch domenicale
    • l’ufficio
Back to blog