Sensazioni d'estate

L’estate è alle porte e le alte temperature possono mettere alla prova la scelta di abiti comodi che non rinuncino allo stile. Essere eleganti in occasioni formali o nel tempo libero è possibile anche durante la bella stagione prestando attenzione alla scelta delle stoffe con cui sono realizzati gli abiti che indossiamo. È fondamentale puntare sulla qualità dei tessuti, affidandosi a realtà tessili consolidate dalla secolare esperienza in questo settore. 

Piacenza 1733 offre diverse varietà di tessuti per la primavera-estate, stoffe che rappresentano il know-how maturato negli anni dalla famiglia Piacenza, la continua ricerca in innovazione e la tradizionale qualità del made in Italy. 

alashan denim piacenza cashmere

Tutto parte dalla scelta minuziosa delle materie prime e delle migliori fibre nobili, alla quale si aggiunge il know-how nelle fasi del processo produttivo per esaltare al massimo le loro caratteristiche naturali con mischie preziose o con finissaggi particolari. 

tessuti estivi piacenza cashmere

Lino, seta e puro cashmere s’intrecciano trovando il perfetto equilibrio di freschezza, leggerezza e bellezza. Tessuti che abili mani sartoriali valorizzano creando abiti eleganti per occasioni speciali o giacche raffinate per le personalità più spiccate. Le varianti colore  dei tessuti estivi Piacenza Cashmere soddisfano anche i più esigenti, poiché l’ispirazione deriva dalla natura con la sua fantasia di cromie. Da colori tenui che ricordano le tinte della terra e della sabbia ai toni accesi del cielo e del mare, passando per le intense sfumature delle fioriture estive. 

tessuti estivi piacenza cashmere


 

I tessuti estivi Piacenza Cashmere sono garanzia di eleganza e stile, qualità e delicatezza. Un vero gioiello da indossare sulla propria pelle per godere a pieno delle giornate estive e  renderle indimenticabili. 

 

 

 

Back to blog